Art e Parquet House vi aspetta nel grande showroom di scale e pavimenti in legno di Godo di Russi al centro della Romagna. Nato per costruire il vostro parquet, su misura, con 2500 mq di superficie, e un magazzino di 1500 mq, dedicati allo stoccaggio e alla lavorazione dei legni. Il nuovo assetto aziendale è stato pensato per ospitarvi nel modo migliore nel momento in cui dovrete scegliere il pavimento in legno e le scale per la vostra casa.
LA NOSTRA ACCOGLIENZA. L’ampia esposizione delle specie legnose disponibili vi consentirà di fare la vostra scelta seguiti in ogni dettaglio dall’esperienza dei nostri consulenti. All’interno della nostra struttura è presente anche un’area gioco, con uno spazio attrezzato per ospitare i vostri bambini e farli giocare in tutta sicurezza mentre voi scegliete con calma i vostri pavimenti e le vostre scale.
LA QUALITA’ AL PRIMO POSTO. Art e Parquet House realizza i vostri ambienti a partire dal pavimento che ospita i vostri passi, con l’obiettivo di renderlo il più confortevole possibile, per rendere i vostri luoghi sempre più vostri. La qualità della nostra PRODUZIONE DI TRATTAMENTI, unita all’esperienza e all’attenzione rivolta al cliente e alla sua completa soddisfazione, hanno consentito ad Art e Parquet House di diventare un punto di riferimento nel commercio di pavimenti e scale in legno in Italia.
IL PARQUET E’ BENESSERE. Il parquet riveste un ruolo sempre più importante nell’arredamento, sia degli esterni che degli interni, grazie alle qualità che sono insite nel legno, che essendo un materiale naturale presenta vantaggi sia pratici che estetici.
La prima caratteristica evidente del legno per l’arredamento e l’edilizia per esempio è la sua completezza: l’isolamento acustico, la scarsa conducibilità termica, l’elasticità.
Tutto ciò consente ai pavimenti in legno, ai parquet, di coniugarsi perfettamente con un ambiente ideale che non si carica elettrostaticamente, non emana radiazioni nocive, smorza i rumori interni ed esterni, consente un calpestio piacevole.
Inoltre il legno è un materiale con una scarsa conducibilità termica: il parquet è in grado di mantenere costante la temperatura dell’ambiente (i pavimenti in legno sono freschi durante l’estate e caldi nei mesi invernali). Infine i parquet durano nel tempo e resistono all’usura, sono pratici perché è possibile restaurarli con facilità, semplicemente levigandoli in superficie.
Per questo la scelta dei pavimenti e delle scale in legno di Art e Parquet House è legata al benessere e alla voglia di vivere in un ambiente naturale e sano.
LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO. Il parquet è in grado di restituire ad un ambiente un’atmosfera elegante, intima, con quel calore che può adattarsi ad ogni stile e ad ogni struttura: abitazioni, locali commerciali o ad uso pubblico. E così nel nostro showroom potrete trovare soluzioni per chi ama il minimalismo e il moderno, per chi invece preferisce uno stile più antico o rustico, o chi invece si avvicina a tendenze più esotiche. I nostri consulenti, vi guideranno nella scelta del parquet e della scala che più risponde alle vostre esigenze e al vostro gusto e si occuperanno di analizzare il vostro ambiente. Il nostro obiettivo è di accompagnarvi nella scelta più attenta e giusta, in linea con le vostre esigenze estetiche e funzionali. I preventivi sono gratuiti ed è garantita l’assistenza dei tecnici migliori.
I NOSTRI POSATORI finiranno il lavoro garantendo una qualità e una garanzia di 5 anni sui prodotti nazionali e di 2 anni sui prodotti di importazione. Design e procedure di lavoro scrupolose, daranno alla fine una soluzione di prestigio e qualità nel tempo per pavimenti in legno esclusivi e raffinati, in linea con lo stile di Art e Parquet House. I pavimenti e le scale in legno di Art e Parquet House sapranno riempire l’atmosfera dei vostri ambienti con classe ed eleganza e col calore che nessun altro materiale potrà dare.
Via Donato Creti 55/D – Bologna (Traversa di Via Stalingrado)
Solo su appuntamento telefonando al numero +39 0544 419707