Home / News


7 Giugno 2012

Art e Parquet in mostra!

Art e Parquet in mostra!

PRIVATO
L`architettura da + punti di vista

Il gruppo di architetti di A+ 40 propone un`Architettura “più punti di Vista”. Presso la Galleria Comunale d`Arte di Faenza e lo spazio esterno del Voltone della Molinella tanti professionisti del nostro territorio presenteranno soluzioni per star meglio negli ambienti privati.

Questa iniziativa punta ad una sensibilizzazione nei confronti dei valori espressi dall`architettura, unendo la volontà di fare cultura unendo in un`unica mostra esperienze molto diverse.

“Quest’anno il programma di “PRIVATO” presenta una selezione significativa di esempi riguardanti esperienze dirette ed indirette dedicate agli interni domestici progettati da architetti (immagini, azioni, rappresentazioni, interviste o conversazioni, poesia, musica, teatro…), con il senso di coinvolgere un pubblico ampio e diversificato. Stimolare e condividere pensieri in questa forma dinamica ed allargata è il modo con il quale il gruppo di progettisti intende parlare di ricerca, qualità, poesia e sostenibilità nell`architettura dell`abitare contemporaneo.

Art e Parquet sarà presente con un`installazione in Parquet.

L’esposizione presso la Galleria Comunale d’Arte e lo spazio esterno del Voltone della Molinella saranno lo scenario urbano perfetto per la nutrita serie di appuntamenti durante le piacevoli serate di inizio estate fra il 4 ed il 24 giugno 2012.
L’esposizione e gli eventi serali sopra indicati saranno raccolti nella pubblicazione di un catalogo a colori.

APERTURA:
dal lunedì alla domenica, ore 19,00-23,00
(Gli orari possono estendersi in occasione degli eventi serali previsti in almeno tre a settimana)