Home / Servizi / Garanzie

Garanzie

Garanzia del prodotto e lavorazione in verniciatura

Art e parquet S.r.l. fornisce prodotti delle linee 800 E MAXI ARTISTA “made in Italy” con certificazione Italiana del produttore. La verniciatura di tale prodotto viene eseguita direttamente da personale altamente qualificato e specializzato presso la sede di ART E PARQUET S.r.l. con utilizzo di vernici, solventi e materiali di alta qualità ed a norma di legge.

ART E PARQUET S.r.l. garantisce:

  1. che la verniciatura color naturale venga sempre effettuata in 3 mani. Il verniciatore stende circa 250 gr di prodotto per metro quadrato con alta resistenza al calpestio;
  2. che la verniciatura con colore standard o a campione (personalizzato) venga sempre effettuata con un trattamento che riempie i pori del legno che viene successivamente coperto da altre 2 mani di finitura trasparente con resistenza al calpestio.

Sul presupposto che il montaggio del legno venga effettuato a regola d’arte da personale qualificato, con il corretto mantenimento e la giusta cura del predetto parquet secondo le indicazioni di cui all’allegato A alla presente, ART E PARQUET S.r.l. fornisce ai suoi clienti una garanzia di 5 anni del prodotto decorrenti dal suo acquisto, sulla base dei seguenti termini e condizioni.

La garanzia è limitata ai soli difetti dei prodotti conseguenti a difetti di lavorazione riconducibili ad ART E PARQUET S.r.l. e non si applica nel caso in cui il compratore non provi di avere effettuato un corretto uso, manutenzione e conservazione del prodotto e di non averlo modificato o riparato senza il consenso del venditore.

La garanzia è subordinata alla regolare denuncia effettuata dal compratore per iscritto, includendo la fattura originale entro 8 giorni dal verificarsi del problema, nonché all’espressa richiesta scritta al venditore di effettuare un intervento in garanzia.

In caso la garanzia sia applicabile, il venditore riconsegnerà le tavole di pavimento difettose. Nel caso in cui il prodotto in questione non fosse più disponibile, il venditore assicurerà la sostituzione con un prodotto alternativo della stessa qualità. E’ fatta salva la facoltà del venditore esigere, a spese del compratore, la resa dei prodotti difettosi, che diventano di sua proprietà.

La presente garanzia costituisce un supplemento e non una esclusione delle garanzie di legge.

Servizi