Home / Realizzazioni / Pavimenti Ecocompatibili

Pavimenti Ecocompatibili

Art e Parquet si sta occupando della fornitura dei parquet ecocompatibili per OZZANO VILLAGE (in provincia di Bologna), il progetto di un`intera area in cui verranno costruite ben 17 unità abitative indipendenti, tutte con un giardino indipendente. Il filo conduttore di questo progetto è la volontà di legare tecnologia e ambiente per creare un luogo adatto alle famiglie, alle giovani coppie e ai single nel pieno rispetto della natura, perfettamente in linea con la filosofia aziendale di Art e Parquet che fa dell`ecosostbibilità un principio importante.

Ogni elemento progettuale è quindi pensato per essere ecosostenibile con materiali ecocompatibili: anche il progetto di illuminazione, per esempio, seguirà criteri di risparmio energetico.

Art e Parquet con la partnership a Saint Honoré Holdin s.r.l., titolare del progetto, conferma la vocazione aziendale verso collaborazioni di ampio respiro. La nuova area abitiva vedrà la luce ad Osteria Nuova, una posizione strategica rispetto ai nuovi piani di sviluppo urbanistico attigui ad un`area boschiva non edificabile che sarà una meravigliosa cornice verde in linea con la filosofia progettuale.

Art e Parquet per Ozzano Village si occupa della fornitura di Pavimenti in legno e Scale Mobirolo. Per quanto riguarda i pavimeti in legno la scelta riguarda la Linea Artista 10/70 – 400/600 in Iroko, Doussié Africa, Rovere Sbiancato, Rovere Naturale e Rovere spazzolato.