Home / Realizzazioni / Parquet per Ristoranti

Parquet per Ristoranti

Il ristorante La Prua si trova a Rimini al porto turistico della Nuova Darsena. Art e Parquet ha realizzato il parquet all`interno del ristorante. Il particolare disegno di posa navale a pianta romboidale, intervallato da losanghe di pietra, progettato dall`architetto Gabellini, rende l`opera architettonica realmente esclusiva ed estremamente fashion.

Il parquet in teak da interno che visualizzate nella gallery è realizzato con calafatura fra le doghe in caucciù nero, una lavorazione tipica delle doghe utilizzate per la realizzazione delle barche. Si tratta di una tecnica di impermeabilizzazione del legno che ha lo scopo di introdurre tra i vari listoni degli adesivi sigillanti in modo da rendere più resistente e impermeabile il pavimento in legno.

L`esperienza decennale del Sig. Fedele, titolare del ristorante, porta in questo locale trendy, dalle linee moderne, tutta la tradizione culinaria con chef di altissimo livello e specialità di pesce di ogni tipo. A Rimini in via Ortigara 45, nel nuovo centro “La Prua” sulla nuova darsena di Rimini.