Home / Realizzazioni / Parquet per Hotel di Lusso

Parquet per Hotel di Lusso

I pavimenti in legno di Art e Parquet House nella ristrutturazione del Grande Albergo Ausonia e Hungaria, al Lido di Venezia

Ancora una realizzazione di grande prestigio per Art e Parquet House, specializzata in trattamenti del legno. Nei giorni scorsi, al Lido di Venezia, è stata inaugurata ufficialmente la ristrutturazione del Grande Albergo Ausonia e Hungaria, una struttura in stile liberty fra le più belle del Lido, costruita oltre cent’anni fa, che oggi si è trasformato in hotel a cinque stelle.

Fra le aziende che hanno collaborato alla lussuosa ristrutturazione dello splendido hotel, c’è appunto anche Art e Parquet House: che ha realizzato i pavimenti in legno che caratterizzano sia le prestigiose suite, che gli eleganti spazi comuni dell’Albergo.

“La nostra collaborazione al rilancio dell’hotel veneziano è davvero una grande soddisfazione – spiega Carlo Rinaldini, titolare dell’azienda ravennate – che credo confermi la qualità del nostro lavoro e la scelta delle nostre materie prime, apprezzata in questo caso anche da una struttura di assoluto livello internazionale”.

Realizzazioni