I nostri progetti: dal BBK al PalaCosta

Continua la presentazione di alcuni dei progetti più importanti realizzati da Art e Parquet, questa settimana è la volta di due "luoghi storici" della città di Ravenna: il BBK e il Palazzetto Costa.

Il primo, è uno dei locali balneari e disco più trendy della riviera adriatica ravennate, il secondo invece è il palazzetto sportivo che ha visto compiersi la storia della pallavolo cittadina con la mitica Teodora di Ravenna, plurititolata squadra di pallavolo femminile.

Cliccare qui per approfondire la storia del BBK di Punta marina e visualizzare il parquet per stabilimenti balneari.

Cliccare qui per visualizzare il parquet per impianti sportivi del Palazzetto Costa completamente ristrutturato.
ART E PARQUET S.R.L. - Pavimenti & Scale in Legno
Via dei Mestieri 3, Zona Artigianale Monaldina Nord - 48010 Godo di Russi (Ravenna) - Telefono (+39) 0544.419707 - Fax (+39) 0544.416427 - E-mail: info@arteparquet.it

C.F. P.IVA 02099740397 - R.E.A. RA 171369 - Cap. Soc. € 50.000,00 i.v.
credits - indicizzare siti internet - posizionamento motori di ricerca - Web Marketing

LAVORINCASA.it - Il Portale Verticale sulla Casa